Consigli per gli acquisti

Consigli per gli acquisti

Spesso mi viene chiesto quale secondo me è un buon prodotto  per l’acquario per risolvere questo o quel problema oppure quale lampada, led, filtro ecc. è più indicato per questa o quella vasca. Si spazia dai prodotti per l’alimentazione a quelli curativi, dalla tecnica alla chimica.

Troverete quindi nei diversi articoli che ho scritto dei collegamenti che vi rimandano ai principali store online. I motivi sono due:

  • Non vivo di questo sito ma vorrei sostenere le spese per il suo mantenimento. Con il sistema delle affiliazioni spero di riuscire a farlo.
  • La sicurezza intrinseca di store molto conosciuti e di affidabilità comprovata

Una cosa però voglio sottolineare riguardo i prodotti che consiglio. Tutti i prodotti utilizzati, in particolare i rimedi curativi o i materiali utilizzati per la tecnica, sono stati provati direttamente da me. Non mi permetterei di consigliare cose di cui non conosco gli effetti o la validità. Questo non significa che non ce ne siano di migliori! 

Il sito quindi ha la doppia valenza di portare a voi le mie esperienze ma tramite i vostri commenti voi portate le vostre esperienze a me. Nel peggiore dei casi, domande, dubbi o incertezze mi hanno spinto a capire meglio e cercare più a fondo.

Infine, proprio a volendo reiterare la mia intenzione a non lucrare con questo sito ma solo di coprire i costi,  ho evitato di aggiungere una pagina riepilogativa dei prodotti che conosco. Questo non è un negozio online.